Pubblicità

Milan-Samp, Cutrone è una sentenza. Il 4-4-2 funziona

Redazione Il Milanista – 28 Ottobre, 20:48

Ancora decisivo il giovane centravanti

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il cambio di modulo ha funzionato. La scelta di mister Gattuso di lasciare il consueto 4-3-3 per passare ad un classico 4-4-2, ha riportato i tre punti in casa rossonera. La coppia Higuain-Cutrone, dopo esser stata decisiva lo scorso 31 agosto nel finale contro la Roma, ha convinto anche stasera, dal primo minuto. Entrambi a segno nel 3-2 rifilato alla Sampdoria (per Patrick anche un assist). Se Higuain è una certezza, Cutrone, con i suoi vent’anni, sorprende sempre di più. Il numero 63, soprattutto a San Siro, è praticamente una sentenza. Sia quando entra dalla panchina, sia quando gioca dall’inizio.

ANCORA INSIEME? – Secondo gol consecutivo dopo quello in Europa League, il Pungiglione è salito a quota cinque reti stagionali. Una media di assoluto livello per un ventenne, soprattutto alla luce dei pochi minuti giocati in questo inizio di stagione. Da qui in avanti, è probabile (e comprensibile) che Gattuso continui a schierare l’italiano e l’argentino insieme. Anche perché il Milan, soprattutto con una difesa che prende sempre gol, non può prescindere dalle loro perle.

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI

[poll id=”539″]