MILANO – Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Leonardo ci sta continuando a lavorare ma, stando a quel che riporta SportMediaset, Mino Raiola avrebbe proposto alla società lombarda un altro suo assistito: Mario Balotelli. Il centravanti del Nizza andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019, ed è sempre rimasto legato al club meneghino dopo le due esperienze con la maglia rossonera. Gazidis, inoltre, sembrerebbe poco entusiasta della possibilità di prendere Ibra, per via della sua età. Balotelli ha nove anni in meno dello svedese, e dal punto di vista anagrafico potrebbe convincere di più il nuovo amministratore delegato. Tuttavia, Leonardo vuole provare fino in fondo a riportare Zlatan a Milano: è lui il preferito del dirigente brasiliano.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI