MILANO – Si intensifica l’asse Milano-Genova: il Milan, stando a quel che riporta Tuttosport, avrebbe intavolato una trattativa con il Genoa per uno scambio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul piatto ci sarebbero due centrocampisti: Andrea Bertolacci e Miguel Veloso. Il primo, confermato in rosa durante la scorsa estate, ha trovato pochissimo spazio in questa prima metà di stagione. Il suo contratto scade a giugno 2019, ma la separazione col club rossonero potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Su di lui c’è il forte interesse proprio del Grifone. Ecco che allora le due società potrebbero accordarsi per uno scambio alla pari. Al Milan piace Miguel Veloso: il portoghese potrebbe essere il rinforzo giusto per dare qualità alla metà campo di Gattuso, anche se, visti i recenti infortuni, non può dare grandi garanzie fisiche. I contatti sono continui e la sensazione è che l’affare, qualora dovesse andare in porto, renderebbe soddisfatte tutte le parti in gioco.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]