Pubblicità

Milan-Parma, Gattuso: “Questo Parma era difficile da affrontare, abbiamo messo cuore e grinta. Cutrone? Ha una dote innata…”

Redazione Il Milanista – 2 Dicembre, 14:55

Ecco le sue parole

MILANO – Gennaro Gattuso ha parlato, ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Parma. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Meriti al Parma, allenata da un allenatore giovane e bravo, è una squadra fastidiosa e lo abbiamo visto. Abbiamo esagerato con i cross e abbiamo fatto il loro gioco. Abbiamo fatto però una buonissima partita con cuore e tecnica. Cutrone? Ha una dote innata ed è il suo veleno. Ha sfatato il tabù che segna solo entrando in corso. Stanco? Se è stanco a 20 anni sta messo male…”.

Sui meriti: “Non sono miei ma dei ragazzi che credono in quello che facciamo. Penso ad Abate in un ruolo non suo. Gli allenatori devono essere fortunati e beccare ragazzi intelligenti ed i miei lo sono, sempre pronti a lavorare e mettersi a disposizione”.

Su Ibrahimovic: “Nel tridente con Higuain e Cutrone? Sì, ma c’è anche Paquetà… Ci vuole sempre equilibrio. Mi piace avere tanti giocatori in avanti ma ci vuole equilibrio. Ora concentriamoci sulle ultime 6 partite poi vedremo chi arriverà sul mercato”.

Su Salvini: “Ci sono 60 milioni di allenatori, la sento da quando sono ragazzino questa cosa. Il calcio lo guardano in tanto e ci sta che qualcuno abbia da ridere”.

Ma intanto, Gazidis si presenta così… Che colpo! CONTINUA A LEGGERE