MILANO – A gennaio il Milan dovrà rinforzare la rosa per restare aggrappati all’obiettivo Champions League. Paquetà è stato ufficializzato, mentre Ibrahimovic è in via di definizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Si creerebbe un mix tra veterani del calcio (Higuain e Ibrahimovic) ed “enfants terribles” con la coppia Cutrone-Paquetà. Ci sono quindi le condizioni affinché i due fuoriclasse possano insegnare, soprattutto all’attaccante italiano, i trucchi del mestiere. Discorso diverso per l’ex Flamengo che ha il compito di portare fantasia e di spaccare le difese. Non bisogna tralasciare poi che l’arrivo dei due potrà portare nuove soluzioni tattiche e aumenterà l’imprevedibilità del Milan.