Pubblicità

Milan, Paquetà ha già scelto il numero di maglia

Redazione Il Milanista – 2 Dicembre, 16:57

Calciomercato Milan - Le grandi squadre d'Europa su Lucas Paquetà

La scelta del brasiliano

MILANO – E’ partito il conto alla rovescia per vedere finalmente Lucas Paquetà con la maglia rossonera. Il brasiliano, tra pochi giorni, arriverà a Milano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’acquisto, già definito nel mese di ottobre, sarà reso ufficiale a gennaio, con l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Intanto però, il  ventunenne ha salutato il Flamengo, la squadra che lo ha fatto conoscere al grande calcio, ed ha spiegato la sua decisione di approdare al Milan. Non solo, ma il talento brasiliano ha anche rivelato di aver già scelto il numero di maglia – sebbene sia un numero insolito per un fantasista – e di averlo comunicato alla società meneghina. Ecco le sue parole rilasciate ad Esporte Espectacular: “Ho chiesto alla dirigenza d’indossare il numero 39, lo stesso con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo e che mi ha portato tanta fortuna”.

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI