Pubblicità

Milan-Olympiacos, le pagelle: Gattuso indovina i cambi, Cutrone spietato

Redazione Il Milanista – 4 Ottobre, 20:41

Milan-Olympiacos: Cutrone cambia volto al match

Le pagelle di Milan-Olympiacos

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

REINA 6

Gigio o Pepe non sarebbe cambiato niente. Subisce un gol subito senza particolari colpe.

CALABRIA 6

Bloccato nella sua metà campo con compiti difensivi estremamente impegnativi. Là davanti si sente la sua mancanza, soprattutto sulla trequarti.

ZAPATA 5

Fa tutto male: dietro e davanti quando buca clamorosamente la palla del pareggio.

ROMAGNOLI 6

L’ultimo ad arrendersi, il primo a non perdere mai la testa anche nei momenti di difficoltà. Ma da solo è veramente dura.

RODRIGUEZ 6

Sceglie di avanzare poco, di non porgere l’altra guancia. Ma quando decide di prendere una boccata d’aria non sbaglia, trova la testa di quel zuccone di Cutrone. Ben fatto. 

BIGLIA 5,5

Recupera palloni su palloni ma se non ricordiamo male è stato acquistato per far altro e bene. Non ci riesce ancora

BAKAYOKO 5

Non pervenuto. Altri novanta minuti buttati al vento. Scommessa persa in largo anticipo?

BONAVENTURA 6

Come al solito da qualche tempo a questa la mette dentro, peccato che Castillejo decida all’ultimo di rubargli un goal in chiarissima posizione di fuorigioco. Annullato.

(9’ st Calhanoglu 6: Un assist vincente con l’augurio che possa aiutarlo a tornare in lui)

SUSO 6

Non segna e non fa segnare. Per fortuna questa volta ci pensano altri. 

(35’ st Borini ng) 

HIGUAIN 7

Si sbatte, non si risparmia, corre, si sacrifica e prende anche qualche botta di troppo. Ma la porta la vede poco, quanto basta per segnare la rimonta sull’Olympiakos. Bentornato.

CASTILLEJO 5,5

Dei tre là davanti è quello che si muove di più ma anche quella che combina di meno in concreto. Ci prova da ogni posizione ma la porta questa volta non la centra mai. Giustamente sostituito.

(9’ st Cutrone 7,5: Due reti, una di testa, una facile, facile segno che quando sta bene deve esserci, deve giocare con Higuian. In due è meglio!)

GATTUSO 6,5

La vince con i cambi, la vince quando decide come contro la Roma di giocare con due punte. Cutrone e Higuain insieme possono starci non solo nel momento del bisogno. Devono poter giocare uno di fianco all’altro anche in campionato. Dai Ringhio, un pò di coraggio…

Intanto, non solo Ibra: Raiola regala al Milan altri 5 top player! > CLICCA QUI

[poll id=”541″]