[fncvideo id=172719 autoplay=true]
Secondo quanto scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Milan stasera ha un obiettivo solo: vincere, con più gol di scarto, per superare la Sampdoria in classifica e raggiungere il sesto posto, che vuol dire Europa League.
IN POCHI MESI è CAMBIATO TUTTO – All’andata fu una partita senza storia, con i blucerchiati che vinsero 2-0 contro i rossoneri allora allenati da Vincenzo Montella: era una squadra molle, con un modulo non adatto ai giocatori, senza anima, che stava per incamminarsi in una crisi che sembrava senza fine, prima dell’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso.
ASSENZA PESANTE – Ora la musica è decisamente cambiata, con una serie di risultati utili consecutivi sia in Italia, sia in Europa, che fa sognare tutti i tifosi milanisti: stasera però ci sarà una mancanza pesante nell’undici titolare di Ringhio, ovvero quella di Franck Kessie, squalificato. L’ivoriano è uno dei giocatori più in forma della squadra, nonchè uno dei punti fermi per Gattuso, il quale deciderà con chi sostituirlo: nonostante questo, la squadra rossonera è pronta per affrontare un avversario tosto come la Sampdoria, e il pubblico di San Siro sarà il dodicesimo uomo in campo.
Ti possono interessare anche: