MILANO – Gonzalo Higuain è pronto a riprendersi il Milan. Quale miglior occasione della sfida contro la Juve, la squadra che in estate lo ha “scaricato”?
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il Pipita non ha digerito il trattamento riservatogli dal club bianconero che, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha cercato di liberarsi dell’argentino per alleggerire le casse societarie. Non a caso, Gonzalo ha cercato di recuperare in tutti modi per il match di stasera, nonostante l’infortunio che domenica scorsa lo ha costretto a lasciare il campo durante Udinese-Milan. Giovedì, in Coppa, non è stato neppure convocato e durante tutta la settimana si è allenato per non mancare a questo appuntamento. Una partita troppo importante per i rossoneri, che devono cercare di difendere con le unghie e con i denti il quarto posto. Per riuscirci, contro i primi della classe, c’è bisogno del Pipita. E lui è pronto…
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE