Pubblicità

Milan, il sogno Ramsey sta per svanire

Redazione Il Milanista – 15 Novembre, 14:15

Ramsey

Il punto sul gallese

MILANO – Aaron Ramsey si allontana sensibilmente dal Milan, e la speranza di vederlo in maglia rossonera sta per svanire definitivamente.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riferito da Sport Bild infatti, il classe 1990 si è già accordato con il Bayern Monaco. Com’è noto ormai da tempo, Ramsey a giugno si libererà a costo zero dall’Arsenal con cui non intende rinnovare il contratto. Sulle sue tracce ci sono i principali club europei, fra cui proprio il Milan. I rossoneri potrebbero anche contare sull’ingresso in società di Gazidis (ex dirigente dei Gunners) per convincere il centrocampista gallese, ma in Germania sono sicuri che il giocatore abbia già trovato con i bavaresi l’intesa sia sullo stipendio, sia sulla durata del contratto. Insomma, Ramsey al Milan è un sogno che, probabilmente, rimarrà tale.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]