Pubblicità

Milan, Higuain vuole gelare i tifosi della Juve

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 09:11

Ecco cosa riporta "La Gazzetta dello Sport"

MILANO – Higuain e Ronaldo sono i due punti di riferimento delle due squadre che stasera si affronteranno nel posticipo di San Siro.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Non è un caso che i tifosi,delle due squadre, sottolinea “La Gazzetta dello Sport”, si aspettino che il colpo vincente passi dai loro piedi. Higuain dal canto suo è pronto a far male ai bianconeri. Soprattutto dopo che è tornato sul suo addio ai bianconeri: “Mi hanno cacciato”. Gattuso conoscendo il carattere vulcanico del Pipita ieri, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Per il carattere che ha deve stare tranquillo. E godersi la partita”. La prima volta che Higuain incrociò il Napoli -ricorda “la Rosea” con la maglia del Juventus gelò i tifosi partenopei. Non sarà facile per il Milan vincere visto che Gattuso deve fare i conti con gli infortuni e sarà costretto a una partita d’attesa, soprattutto considerando che il tecnico rossonero non avrà i suoi registri e rischia la solitudine vissuta nel derby. Ma Higuain proverà a fare male alla Juventus.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE