MILANO – Il Milan ha raggiunto l’obiettivo odierno: battere il Parma a San Siro per portarsi a venticinque punti in classifica e scavalcare la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri, in attesa che i capitolini scendano in campo alle 18 contro il Chievo, sono momentaneamente al quarto posto, e respirano aria di Champions. Mister Gattuso, in conferenza stampa, ha annunciato che i suoi giocatori potranno disporre di due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno, quindi, mercoledì mattina al Centro Sportivo di Milanello.
LE PAROLE DI RINO – “Ora dobbiamo ricaricare le pile. I ragazzi avranno due giorni di riposo per recuperare energie e svagarsi. Chi ha la ragazza stia con lei, chi invece non è fidanzato vada a divertirsi. L’importante è che i ragazzi trascorrano serenamente questi due giorni per poi ricominciare a lavorare più determinati di prima, in vista della sfida al Torino”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI