Pubblicità

Milan Femminile, Morace: “Pensiamo partita dopo partita”

Redazione Il Milanista – 9 Dicembre, 16:54

Il commento della Morace dopo il derby di Coppa Italia

MILANO – Il Milan Femminile ha vinto il derby di Coppa Italia per 5-3, staccando il biglietto valido per i quarti. A fine partita, l’allenatrice Carolina Morace ha parlato ai microfoni di MN.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Doppietta Coppa-Campionato? Non ci stiamo pensando, andiamo avanti gara dopo gara, da questa dobbiamo trarre gli errori che abbiamo fatto per non caderci ancora. Domenica dopo domenica cerchiamo di ritrovare quei meccanismi che ogni tanto si spengono. Tucceri? A volte le dico che le tiro una scarpa dietro, perché in alcune occasioni prende e parte. Le chiedo molta più continuità, può fare la differenza, è cresciuta fisicamente ed atleticamente. E’ fondamentale”.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI