MILANO – Come ogni mese il Milan decreta il gol più bello del periodo mensile: la votazione avviene tramite il canale Instagram della società rossonera. Per il mese di ottobre si poteva scegliere tra: il gol di Suso a Reggio Emilia contro il Sassuolo; il gol di Romagnoli contro il Genoa di mercoledì scorso; oppure le reti delle rossonere Thaisa Moreno o Alborghetti.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
È vincere è stata la marcatura del capitano rossonero: il pallonetto da fuori area, al volo, con cui ha battuto il portiere del Genoa Radu è stato di pregevole fattura. Inoltre, grazie a quel gol, il Milan ha potuto vincere una partita molto importante che non si stava mettendo affatto bene. Il gol del capitano al 93′ è valso tre punti in classifica ed il quarto posto.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpuxTMAg1AK/”]