MILANO – Sono tanti i titolari che continuano a mancare al Milan, per via degli infortuni o delle squalifiche (Higuain tornerà domenica prossima).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ciò che però non manca alla squadra rossonera, è senza dubbio il carattere. Lo dimostrano le ultime partite; basti pensare che quella di oggi, contro il Parma, è stata la seconda rimonta in tre giorni, dopo quella realizzata ai danni del Dudelange in Europa League. Anche la settimana scorsa, in una situazione di totale emergenza, il Diavolo ha trovato un punto preziosissimo all’Olimpico con la Lazio, sfiorando l’impresa, sfumata via all’ultimo minuto di gioco. Insomma, come ha sottolineato anche Rino Gattuso, questo è un gruppo che sa compattarsi nei momenti di maggiore difficoltà, nonostante continui a commettere delle ingenuità notevoli in fase difensiva. Da registrare anche il dato relativo ai gol realizzati tra le mura amiche: il Milan ha messo a segno almeno due reti in otto delle ultime nove gare disputate a San Siro. Quando si dice il fattore campo…
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI