Archiviata con un pareggio la quarta giornata di Europa League, il Milan si trova ora costretto a centrare i tre punti contro il Dudelange.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Giovedì 29 alle 18.55, infatti, saranno proprio i lussemburghesi ospiti a San Siro per la penultima sfida del girone.
Dopo la prima fase dedicata agli abbonati del campionato, è arrivato il momento della seconda e ultima fase: la vendita libera.
Da venerdì tutti i tifosi rossoneri potranno assicurarsi il proprio posto allo stadio secondo i classici canali d’acquisto: online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
Per la sfida contro la formazione lussemburghese, inoltre, ci sarà anche una promozione dedicata agli studenti universitari (Under 26), che potranno acquistare il biglietto a 10€ al Primo Anello Blu e Arancio. I biglietti a prezzo scontato per universitari saranno disponibili in prevendita solo presso la biglietteria di Casa Milan oppure il giorno della partita direttamente alle casse dello stadio. Per l’acquisto sarà necessario presentarsi personalmente, con badge universitario e documento d’identità. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.
Vi aspettiamo a San Siro!
Fonte: acmilan.com
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI