[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ una clamorosa indiscrezione di mercato quella lanciata dal Daily Telegraph: il Milan potrebbe acquistare Usain Bolt. L’ipotesi è scaturita dalle interessanti dichiarazioni del suo agente, Tony Rallis, che recentemente lo ha portato a giocare in Australia, ai Mariners. Il procuratore dell’atleta ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta di due anni, con opzione per il terzo, da una società dell’Europa Meridionale. Rallis non ne ha fatto il nome, ma ha detto che si tratta di un club che ha da poco cambiato proprietà, che punta alla Champions League e che giocherà la finale di una Coppa Nazionale. Insomma, gli indizi portano al Milan, e se tre indizi fanno una prova…
MARKETING – Inoltre, Bolt condivide con i rossoneri lo sponsor Puma, altro aspetto che ha fatto salire il Milan al primo posto nella classifica delle pretendenti. Il giamaicano quindi, dopo aver iniziato la carriera da calciatore in Australia, potrebbe approdare nel calcio che conta e, clamorosamente, potrebbe essere un rinforzo per la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Inoltre, l’ex velocista ha già avuto modo di assaporare il calcio europeo prima di iniziare la sua carriera da professionista, allenandosi con il Borussia Dortmund. Indipendentemente da chi lo acquisterà, se Bolt sbarcherà davvero in Europa, sarà una pazzesca operazione di marketing, senza precedenti.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]