[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica, a San Siro, arriva il Chievo Verona fanalino di coda, in quella che sarà la prima partita giocata dal Milan alle 15 in questa stagione. Dopo la vittoria di Reggio Emilia, e quella europea contro l’Olympiacos, i ragazzi di Gattuso cercano altri tre punti per affrontare serenamente la sosta Nazionali e arrivare con entusiasmo al derby del 21 ottobre.
PRECEDENTI – I precedenti sorridono ai rossoneri, tanto che negli ultimi otto incontri disputati a Milano, il Diavolo ha fatto bottino pieno: otto vittorie su otto. L’ultima volta, nel marzo scorso, dopo esser passato in vantaggio, il Milan si è ritrovato sotto per 2-1. Nel secondo tempo però, il solito Cutrone e André Silva hanno tolto le castagne dal fuoco, regalando i tre punti a Gattuso. Domenica sarà una storia nuova, tutta da scrivere, ma i motivi per essere fiduciosi non mancano.