MILANO – Non solo mercato in entrata: il Milan pensa anche alle operazioni da fare in uscita per sfoltire la rosa di mister Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il primo reparto da “alleggerire” è la porta. Sono infatti ben quattro i portieri presenti in organico: i fratelli Donnarumma, Reina e Plizzari. Le gerarchie sono ormai chiare, con Gigio e Pepe intoccabili. Pertanto, uno fra Antonio Donnarumma e Alessandro Plizzari lascerà il club a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Tuttosport, il classe ’90 avrebbe il desiderio di giocare titolare nella seconda metà di stagione ed è quindi il maggior indiziato a partire.Tuttavia, non sarà semplice trovare una squadra disposta a riconoscergli interamente l’ingaggio, molto pesante, da un milione di euro a stagione. Il Milan, quindi, sta ancora pagando una situazione creata dalla coppia Mirabelli-Fassone. Plizzari, invece, sarebbe più facile da piazzare, soprattutto in Serie B dove ha molte richieste.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]