[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Mario Balotelli, attaccante del Nizza, ha pubblicato una foto molto particolare su Instagram in vista del derby della Madonnina in programma domani. Nello scatto, l’attaccante italiano, è in un collage in cui lo si vede ritratto e con la maglia del Milan e con quella dell’Inter, In didascalia capiamo i suoi dubbi con un “Umm…” E poi ancora: “Forza… Che vinca lo spettacolo”. Se la cava così dunque Balo, che a quanto pare non farà il tifo per nessuna delle sue ex squadre ma che auspica semplicemente di vedere una grande partita. Non è di questo avviso Marco Materazzi, compagno di squadra di Super Mario ai tempi del triplete con l’Inter. L’ex difensore ha commentato: “Se hai i pettorali è per le coppe che hai alzato!!!! Quindi che mmmmm, non scherzare che ti sfondo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpHKgRhAHac/”]
A tal riguardo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, fa riferimento proprio a questo siparietto social e scrive: “Materazzi-Balotelli: che derby sui social”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI