MILANO – L’ex portiere di Milan e Roma, Marco Amelia ha condiviso sui social un’intervista rilasciata al giornalista di France Football Valentin Paulizzi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il presidente onorario della Lupa Castelli Romani ha pubblicato su Instagram le foto dell’articolo in cui parla del portiere del Milan e della Nazionale Gigio Donnarumma: “Può migliorare ancora molto in ogni aspetto, anche dove è gia forte. Ritengo possa fare un salto di qualità soprattutto nella capacità di cercare la migliore posizione nelle situazioni di gioco. Va detto sottolineato un aspetto: a volte, anche quando è in posizione sbagliata, riesce comunque a rimediare grazie alla sua grande forza esplosiva”. Amelia ha piena fiducia nel giocatore e non perde l’occasione per dispensare un consiglio al classe ’99: “Restare al Milan è sempre la scelta migliore, anche dopo le difficili condizioni ambientali che gli sono state create a causa di fattori esterni al campo di calcio. Ha dimostrato di avere spalle larghe nonostante l’età“. Ecco il post del’ex Campione del Mondo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqZisQhB3xV/”]
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE