MILANO – Tra sei giorni, alla Scala del Calcio, andrà in scena una delle partite più affascinanti che il campionato italiano ha da offrire: Milan-Juventus. La squadra di Allegri, prima della classe, viaggia a ritmi impressionanti verso l’ottavo Scudetto consecutivo ma, sebbene possa sembrare imbattibile, potrebbe in realtà avere dei punti deboli. L’ex portiere Luca Marchegiani, attualmente opinionista televisivo a Sky, ha parlato di come gli uomini di Gattuso potrebbero impensierire la formazione bianconera.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Una squadra come il Milan per mettere in difficoltà la Juventus deve attaccare i due terzini e giocare la palla. I ragazzi di Gattuso devono sfruttare il palleggio e giocare molto sugli esterni, dove Suso e gli altri rossoneri possono mettere in difficoltà i terzini juventini che sono più bravi ad attaccare che a difendere”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI