MILANO – Al termine di Atalanta-Napoli, match che ha chiuso la 14a giornata di Serie A, sulle frequenze di RMC Sport è intervenuto l’ex difensore della Dea Thomas Manfredini. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’avvio di campionato dell’Atalanta:
“È una grande realtà del nostro calcio, quest’anno ha avuto dei problemi perchè ha iniziato la stagione molto presto con il preliminare di Europa League. I giocatori hanno iniziato un mese prima degli altri, quindi ritengo normali dei cali fisici e mentali come per esempio è accaduto con l’Empoli domenica scorsa. Gasperini? Ha la capacità di mettere i giocatori dove rendono al meglio“.
Un confronto Atalanta e Milan?
“Quando l’Atalanta sta bene fisicamente e mentalmente è inferiore a poche squadre, a livello di gioco solo la Juventus è migliore. La differenza la può fare la diversa pressione che c’è nelle due piazze, sono due club diversi: lo dice la storia. Il Milan deve vincere per forza, non ha altre soluzioni“.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI