Pubblicità

Mancini: “Finora abbiamo dato una mano ai club. Spero che l’aiuto verrà ricambiato”

Redazione Il Milanista – 4 Dicembre, 12:50

MANCINI

Le parole in conferenza dell'allenatore azzurro

MILANO – Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano. Diversi sono stati i punti toccati dal CT azzurro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Per ottenere buoni risultati è necessario divertirsi quando si gioca. Il divertimento è alla base di tutto, perché con esso si rende molto di più. Ho trovato i ragazzi disponibili e la voglia di venire in Nazionale da parte di tutti e tutti siamo sulla stessa barca. Se si riesce a lavorare in sintonia e in armonia è un buon punto di partenza”.

RAPPORTI CON I CLUB – “Noi finora siamo stati bravi perché quando abbiamo potuto aiutare i club lo abbiamo fatto, come nell’ultima gara in cui ne abbiamo mandati a casa 5-6 prima del tempo tra quelli che avevano giocato di più. Spero che in futuro, quando servirà una mano in più alla Nazionale, questo atteggiamento verrà ricambiato”.

UNDER21 – “Tutti quelli che possono giocare l’Europeo Di Biagio li prenderà in considerazione, anche quelli che sono in Nazionale maggiore. La nostra Under 21 è già una squadra forte e giocheremo in Italia: Di Biagio sa di poter chiamare tutti tranquillamente”.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI