[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il presidente del CONI Giovanni Malagò, ospite di ItalPress, ha risposto ad una domanda sulla sentenza del TAR relativa al reintegro della Ternana in Serie B e sulla possibilità di far tornare il torneo cadetto a 22 squadre. Il dirigente, però, ha preferito non commentare il verdetto, affidandosi alle decisioni del neopresidente della FIGC Gabriele Gravina.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La sentenza del TAR sulla Serie B? Ritorno a quello che è sempre stato il mio pensiero. Non ho mai commentato le sentenze, sportive e giudiziarie. La FIGC ha un presidente eletto all’unanimità e credo che prenderanno decisioni nel minor tempo possibile. La Giustizia Sportiva può sbagliare, ma è indispensabile la buona fede anche perché le decisioni sono spesso difficili. Quello che non si può evitare di fare è prendere delle decisioni. B a 22? Non dico nulla. C’è chi ritiene che debba rimanere a 19 oppure a 22. Sarei un irresponsabile se dicessi qualcosa. Le persone preposte devono prendersi la responsabilità”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]