Pubblicità

Malagò: “Il CONI non interverrà nel lavoro di Gravina”

Redazione Il Milanista – 22 Ottobre, 14:00

Le parole del presidente del CONI

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha parlato dell’Assemblea in corso a Roma per l’elezione, alla presidenza della FIGC, di Gabriele Gravina. Malagò ha tenuto a precisare che Gravina godrà di piena autonomia gestionale, ed il CONI non potrà interferire in alcun modo con il suo lavoro.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Dal 1996 ci sono stati 5 commissari della FIGC. Ciò vuol dire che di media ogni 4 anni e mezzo c’è stato un commissario. Sempre per motivi diversi e non similari, ma il dato di fatto resta, ci sono stati dei problemi. Le altre componenti hanno ammesso che se ci siamo trovati in questa situazione le colpe sono interne. Oggi c’è stata consapevolezza del fatto che ci siano stati errori in passato. La mia speranza è che il presidente abbia l’appoggio massimo, in passato per dei veti incrociati ci siamo ritrovati nelle situazioni che tutti conosciamo. La prima richiesta? Le federazioni hanno autonomia gestionale, il presidente del CONI non può intervenire in merito”.

Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”543″]