Pubblicità

Longhi: “Ibrahimovic presenza forte e importante, ma anche ingombrante”

Redazione Il Milanista – 5 Dicembre, 18:09

IBRA

Ecco le parole di Longhi

MILANO – Ai microfoni di “MilanNews.it” è stato intervenuto Bruno Longhi, giornalista di Mediaset,  ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Allora, il problema è che, oltre a Cutrone, c’è anche Higuain. Ibra rappresenterebbe una presenza forte e importante, ma anche ingombrante. Qualche problemino potrebbe esserci, però io ricordo che con Ibra anche uno come Nocerino, che non è certamente un goleador, ha fatto 10 gol in un campionato. Avere quindi uno con un peso specifico come Ibra è un qualcosa in più per il Milan. Io sono favorevole al ritorno in rossonero dello svedese perchè se tu vuoi puntare ad entrare in Champions devi avere la squadra forte. E poi basta con questi discorsi se gioca uno non gioca l’altro e così via. Ormai le partite non si giocano più in 11 ma in 14, ormai i tre cambi sono fondamentali”. 

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI