Pubblicità

Lippi: “Juventus? Il Milan dovrà giocare al massimo delle possibilità”

Redazione Il Milanista – 10 Novembre, 21:00

lippi

Le parole di Marcello Lippi

MILANO – Marcello Lippi, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha dettato la via rossonera per poter fermare questa imbattibile Juventus. Ecco le sue parole:

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

“Nella partita secca ci sta tutto. Il Milan sta crescendo, è in fase di formazione e ha bisogno di Higuain in area. Certo, la Juve è di gran lunga la più forte. E sarà molto arrabbiata per aver perso la prima partita in stagione. Il Milan non può far altro che giocare al massimo delle possibilità, compatto, concentrato, e sperare che Suso e Higuain colpiscano. Ci sono diversi assenti, mi pare. Il Milan sapeva che il suo obiettivo massimo sarebbe stata la Champions ed è in piena corsa. Ho stima di Leonardo, Maldini, Gattuso e della dirigenza. Suso è fortissimo, inventa, fa gol. Insostituibile. E poi Higuain avrà una gran voglia: ma non confondetela solo con la rabbia da ex, c’è anche stima e desiderio di competere allo stesso livello. Pronostico? Direi che vince la Juve. San Siro è anche la sua seconda casa e lì fa sempre grandi partite. Anche se una giornata eccezionale per gli avversari può succedere…”.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE