Pubblicità

Laursen: “Il derby è una partita speciale. Indelebile il 4-2…”

Redazione Il Milanista – 20 Ottobre, 13:14

Le parole dell'ex difensore danese

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Martin Laursen, ex difensore del Milan, è stato intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il quarantunenne danese ha parlato del derby della Madonnina, in programma domani sera a San Siro, ed ha ricordato una stracittadina vinta per 4-2 quando sulla panchina rossonera c’era Fatih Terim. Di seguito le sue parole.

SUL DERBY DI DOMANI – “E’ una partita speciale. Due squadre molto forti, magari non come un tempo perché la Juve è più forte. Ai miei tempi invece il derby di Milano metteva di fronte le due squadre più forti in assoluto e vincere non significava solamente supremazia cittadina. E poi lo stadio pieno, le emozioni forti”.

SUL DERBY VINTO – “Una partita incredibile: vincemmo 4-2 dopo esser stati sotto per un gol di Ventola. Era il derby di Fatih Terim, ed era stata la mia prima partita veramente importante in una grande squadra. I miei genitori erano lì a San Siro per l’occasione. Una serata indimenticabile”.

Intanto, rispunta un vecchio pallino per il centrocampo: le novità > CLICCA QUI

[poll id=”543″]