Milan, parla Laudisa
MILANO – Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è così espresso ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su André Silva: “Il riscatto del Siviglia era prevedibile”.
Su Ibrahimovic: “Alla fine lui decide sempre lui e lui ha deciso di aprire le porte al Milan”.
Sul mercato di gennaio: “Il Milan farà un acquisto per reparto, poi chiaramente tutto dipenderà anche dalla sentenza UEFA. Leonardo e Maldini sono molto attivi”.
Su Sensi: “E’ uno dei nomi su cui il Milan sta lavorando per il centrocampo. Anche l’Inter lo vorrebbe, ma la prossima estate, mentre i rossonero lo vorrebbero subito. Il problema di portarlo subito in rossonero non è di natura economica, ma dipende dal fatto che il Sassuolo non vuole cederlo. Marotta non si è ancora insidiato all’Inter, ma lui ha un ottimo rapporto con Carnevali e quindi potrebbe essere un vantaggio per i nerazzurri”.
Sulla difesa: “Non credo che ci sia l’esigenza di prendere un titolare, quindi non credo che alcuni nomi che sono usciti possano diventare realtà”. Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]