MILANO – Atalanta forza quattro: quattro reti rifilate all’Inter e quarta vittoria consecutiva. La squadra di Gasperini, dopo un difficile avvio di campionato, è tornata.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Un messaggio forte e chiaro al campionato: per la corsa all’Europa League ci sono anche i bergamaschi, saliti a quota diciotto punti. Nella partita delle 12.30 la banda di Gasp travolge l’Inter per 4-1: Hateboer, Mancini, Djimsiti e Gomez stendono Spalletti, al quale a nulla serve la rete del momentaneo 1-1 segnata da capitan Icardi su rigore. La Dea domina e stravince meritatamente, mettendo i nerazzurri in difficoltà come nessuna squadra finora era riuscita a fare.
TONFO NERAZZURRO – Se il risultato non è stato ancor più pesante, l’Inter lo deve ad Handanovic, autore – per l’ennesima volta – di grandi parate. Spalletti si ferma a sette vittorie di fila, non riuscendo ad eguagliare Mourinho, ultimo allenatore interista a centrarne otto. Non solo, i nerazzurri lasciano il secondo posto in classifica perdendo tre punti dal Napoli e, per forza di cose, dovranno essere spettatori molto interessati di Sassuolo-Lazio e Milan-Juventus.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE