MILANO – Il Milan ha puntato gli occhi su Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria che, nonostante i suoi 35 anni, non perde il vizio del gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti napoletano ha il contratto in scadenza a giugno 2019, ma l’idea dei rossoneri è di provare a prenderlo a gennaio, per regalare a Gattuso il tanto atteso rinforzo nel reparto offensivo. Tuttavia, la società genovese non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 27 tanto che, come riporta il Secolo XIX, sarebbe in programma per oggi pomeriggio un incontro tra il presidente Ferrero e il giocatore. La volontà del patron blucerchiato è quella di prolungare di un anno il contratto di Quagliarella, con opzione per la stagione seguente in base al numero di presenze. Decisiva, ovviamente, sarà la volontà dell’attaccante: qualora decidesse di provare una nuova esperienza, il Milan sarebbe pronto a farsi avanti.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI