Pubblicità

La Moviola: Mariani non è aiutato dalla Var

Redazione Il Milanista – 22 Aprile, 13:28

La Moviola

Milan-Benevento è nuovamente arbitrata da Mariani

di Luca Spigarelli

[fncvideo id=188553 autoplay=true]

MILANO – Un girone dopo il Milan perde punti contro il Benevento. Un girone dopo è sempre Mariani ad arbitrare la partita. Il fischietto subisce alcuni episodi e gli assistenti Var non fanno molto per aiutarlo. Ecco gli episodi più controversi vista da La moviola de il Milanista.

Al 2′ Cutrone viene atterrato da Djimsiti in area di rigore. Per Mariani non c’è nulla e lascia proseguire, quando invece un contatto esserci: il giallorosso, mentre corre, sembra che gli tocchi la gamba d’appoggio. La Var però non vede il tocco.

Dopo 10 minuti di gioco altro episodio dubbio: Viola atterra Zapata in aerea di rigore irpina ma Mariani lascia correre.

Al 28‘ Iemmello segna. Interviene la Var per verificare che l’attaccante campano fosse partito o meno in posizione irregolare. Bonucci tiene in gioco il giocatore. Gol regolare: Milan  0 Benevento 1

Al 13esimo della ripresa, Mariani ammonisce Sagna per perdite di tempo. L’atteggiamento del calciatore era oggetto di lamentele da tempo della panchina del Milan.

Dal 28′ del secondo tempo al 34′ Diabatè prende ben due gialli: il primo per un fallo su Zapata, il secondo per aver rifilato una gomitata a Bonucci. Benevento in 10 per questa ingenuità.

Nei minuti di recupero Kessié e Letizia vanno quasi alle mani. Mariani giustamente ammonisce entrambi.