Al termine di Inter-Milan, Derby valido per gli Ottavi di finale della Coppa Italia Femminile, Coach Morace ha analizzato il 5-3 ad acmilan.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni:
DERBY EMOZIONANTE
“È stata una partita emozionante per due aspetti: perché era un Derby, come sempre dall’esito imprevedibile, e per come sono venuti i gol. Non abbiamo sottovalutato nessuno, avevamo qualche acciacco. La gara è completamente cambiata quando è entrata Lisa Alborghetti, per noi è una giocatrice importante. Ed è importante che tutte si facciano trovare pronte al momento giusto e nelle condizioni ideali. Oggi ha fatto il suo esordio anche Martina Capelli, che ha bisogno di un po’ di tempo per acquisire il ritmo e il nostro sistema di gioco. Sono felice di averla a disposizione“.
SU LINDA TUCCERI
“Ha segnato ma mi fa anche arrabbiare, lei lo sa. Anche oggi quando ha acceso la luce ha fatto la differenza, è stata determinante. Come contro la Juve. Bisogna metterle in testa che deve essere sempre così, che deve sempre avere questo guizzo perché per noi è importante“.
VERSO I QUARTI CONTRO IL SASSUOLO
“È una partita che stiamo aspettando dopo il pareggio in campionato, maturato in maniera abbastanza strana. Abbiamo fatto i nostri gol ma anche i loro, visto che sono nati su dei nostri errori. Ci teniamo a vincere ogni partita. La prepareremo con la stessa importanza di tutte le altre gara, ma questa sfida avrà un doppio significato per quanto mi riguarda“.
Fonte: acmilan.com
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
[poll id=”547″]