Dopo una sola partita giocata in casa in campionato nel mese di novembre, il Milan riparte proprio da San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In un mese, dicembre, in cui le gare casalinghe saranno quattro. A partire da Milan-Parma, ma senza dimenticare Milan-Torino di domenica 9, Milan-Fiorentina di sabato 22 e Milan-SPAL di sabato 29. Si gioca e si pensa partita per partita, ma tutto il mese è importante per gli snodi di classifica e la rotazione dei giocatori. Tutte situazioni alle quali lavora alacremente Rino Gattuso. A sua volta Milan TV lavora con grande intensità per la preparazione dei contenuti di Milan-Parma. I fedelissimi del Club channel milanista ritroveranno l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 11.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio di inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Pepe Reina rilasciate nell’intervista esclusiva del venerdì a Milanello.
Durante il match, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 14.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della 14° giornata di Serie A, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni. Tra Milan e Parma i punti di differenza sono due, ma per l’obiettivo dichiarato del quarto posto i tre punti in palio nella gara di San Siro sono particolarmente pesanti per la squadra rossonera. Proprio per questo, massima attenzione all’avversario che fino a oggi ha fatto molto bene.
Fonte: acmilan.com
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI