Pubblicità

Ibrahimovic: “Wenger al Milan? Più probabile che torni io…”

Redazione Il Milanista – 9 Novembre, 13:43

L.A. Times - Ibrahimovic via dai L.A. Galaxy ?

Parla Zlatan

MILANO – Fra le molte indiscrezioni che avvolgono il Milan in questo periodo, ce n’è anche una relativa ad Arsene Wenger.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Secondo alcuni rumors infatti, il club rossonero starebbe pensando all’ex allenatore dell’Arsenal per sostituire Gennaro Gattuso a fine stagione. Sulla vicenda si è espresso persino Zlatan Ibrahimovic, intervistato dai microfoni de L’Equipe. Lo svedese, dal canto suo, si è detto molto scettico sul possibile sbarco di Wenger a Milano.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Penso sia più probabile che torni io al Milan rispetto a Wenger. Non ce lo vedo proprio ad intraprendere questa sfida. Ho avuto molte richieste dall’Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove possa fare la differenza. Io al Psg? Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare. Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo. Perché se torno a Parigi è per essere il capo, è l’unico modo, non esiste un altro ruolo per me”.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI