[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ieri sera, poco prima del fischio d’inizio della partita tra Milan e Olympiacos, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera, Leonardo, è stato intervistato da Sky Sport. Tra le molte dichiarazioni rilasciate, hanno fatto scalpore le parole su Zlatan Ibrahimovic: “Ibra? Chiedete a Maldini (risata). Lui è molto legato al Milan e a Milano. C’è stato un pensierino, forse qualcosa più, appena sono arrivato. Giocatore straordinario ma per ora non ci sono possibilità.”
LA REPLICA – Ovviamente non è tardata ad arrivare la domanda di un giornalista di TMZ al giocatore svedese, il quale ha risposto alla sua maniera: “Ci sono sempre un sacco di voci di mercato su di me. Il Milan? Il mondo intero mi vuole, quindi questo è normale. Vedremo che succederà”.
Intanto, non solo Ibra: Raiola regala al Milan altri 5 top player! > CLICCA QUI
[poll id=”541″]