Pubblicità

Ibrahimovic, il Napoli si tira indietro. E il Milan…

Redazione Il Milanista – 3 Novembre, 18:56

Le ultime sullo svedese

MILANO – Fuori una: Zlatan Ibrahimovic ha una pretendente in meno. Stando infatti a quanto riportato da Rai Sport, il Napoli, che aveva preso in considerazione la pista che porta allo svedese, avrebbe abbandonato l’idea di avviare una trattativa per portarlo all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis vorrebbe rinforzare l’attacco azzurro con un grande centravanti, ma nel prossimo mercato di giugno e non già nella sessione invernale.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

IL MILAN – Il Milan resta dunque la squadra più accreditata nella corsa a Zlatan. La dirigenza rossonera fa sul serio, e vorrebbe prenderlo a gennaio. Inoltre, secondo i rumors di mercato, la punta svedese tornerebbe molto volentieri a Milano. Insomma, per i tifosi rossoneri, è sempre più lecito sognare il ritorno di Ibra.

Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI

[poll id=”539″]