MILANO – Il bomber rossonero, Gonzalo Higuain, è tornato a parlare delle voci di mercato che lo vedono lontano da Milano per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Pipita, al Match Program in vista della sfida di domani, ha ribadito di trovarsi bene al Milan, smentendo categoricamente l’ipotesi di un suo addio al club rossonero.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La squadra è unita e pensa a tutti la sfortuna che abbiamo avuto. Dipende da noi. Quando non giochi e la squadra fa bene sei orgoglioso. Siamo a un punto dalla Champions, se avessimo vinto con la Lazio sarebbe stato meglio, ma avremmo firmato per un punto prima del match. Col mister c’è relazione aperta, scherziamo e ci diciamo quello che pensiamo. I giornalisti quando non hanno di cosa parlare inventano delle cose, io sono tranquillo, sto bene qui e dobbiamo andare avanti. Sappiamo qual è il nostro obiettivo”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI