MILANO – Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ha commentato i fatti di ieri sera in occasione di Inter-Napoli, in cui un tifoso ha perso la vita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni del quotidiano Il Messaggero, c’è anche l’ipotesi di sospendere il campionato.
LE SUE PAROLE – “Sospensione del campionato? Non lo so, ma è una riflessione da fare. Questo clima non è il mio. Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della FIGC. Qui non parlo solo di politica sportiva, ma proprio di una soluzione forte e radicale”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI