MILANO – Luis Muriel – attaccante colombiano in forza al Siviglia – è un vero obiettivo del Milan. Ne ha parlato, a Sky Sport 24, Mario Giunta. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“C’è un accordo di massima tra Milan e Siviglia, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il suo agente, Alessandro Lucci, porterà al colombiano l’offerta del Milan e la proposta della Fiorentina e il giocatore deciderà. Sarà una decisione dettata dalle opportunità tecniche che un club può dare rispetto all’altro. Nei viola, probabilmente, troverebbe più spazio, però al Milan potrebbe fare la seconda punta a fianco di un giocatore come Higuain. Senza dimenticare Cutrone”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI