MILANO – La corsa al quarto posto entra sempre più nel vivo e, fino al termine della stagione, il Milan dovrà contenderselo con le due squadre romane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Al rientro dalla sosta, il 25 novembre, i rossoneri avranno proprio uno scontro diretto contro la Lazio all’Olimpico. I biancocelesti hanno un punto in più e, qualora la banda Gattuso dovesse trovare il colpaccio, salirebbe al quarto posto in solitaria. La Lazio finora non ha mai battuto una grande squadra e il Milan, contro gli uomini di Inzaghi, deve dimostrare di esserlo, nonostante l’emergenza infortuni. Tuttavia, il tecnico Gigi Cagni, intervistato dai microfoni di Radiosei, vede le due squadre capitoline avanti rispetto al Diavolo.
LE SUE PAROLE – “Il Milan non è all’altezza di Roma e Lazio, ma dipenderà da quanto ci metterà a trovare il giusto assetto”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]