MILANO – Dopo il clamoroso tonfo di Atene, costato al Milan l’eliminazione dall’Europa League, mister Gennaro Gattuso torna ad essere in discussione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La sconfitta di ieri è una delusione cocente, sia per la tifoseria che per la società. L’emergenza infortuni di certo rappresenta un alibi (parziale), ma il vantaggio con cui i rossoneri si presentavano sul campo dell’Olympiacos non ammetteva l’ipotesi eliminazione. Da qui a fine stagione, la permanenza di Gattuso sembra scontata, ma non è altrettanto scontato vedere il tecnico calabrese sulla panchina meneghina anche la prossima stagione, soprattutto se non dovesse esser centrato l’obiettivo quarto posto in campionato. Ai microfoni di RMC Sport, il giornalista Paolo Paganini ha alimentato ancor di più i dubbi sulla conferma del tecnico: “Attenzione ad Arsène Wenger, che ha ottimi rapporti con Ivan Gazidis. L’arrivo di Conte, invece, è molto difficile”.
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI