Pubblicità

Gattuso torna al 4-4-2 con Higuain titolare

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 07:35

Ecco le ultime sulla formazione dei rossoneri

MILANO – Gattuso per la sfida di stasera avrebbe voluto avere una situazione migliore: invece l’infermeria è piena e sta decimando i rossoneri.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Unica notizia positiva è il recupero di Higuain che anche se non è al top sarà regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Gattuso per l’impegno spagnolo contro il Betis Siviglia aveva puntato sulla difesa a 3, ma oggi tornerà al classico 4-4-2. In difesa il tecnico rossonero, dopo il lungo infortunio di Mateo Musacchio, ha solo un ballottaggio: Calabria o Abate, con il primo appena recuperato. Zapata, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo la cerniera davanti alla difesa sarà composta da Bakayoko e Kessié, mentre sugli esterni Suso è sicuro del posto sull’out destro, mentre sulla fascia sinistra ballottaggio Laxalt-Calhanoglu. Il turco infatti è ancora alle prese con dei problemi fisici. In attacco ci sarà il grande colpo dell’estate milanista ed ex Juventus Gonzalo Higuain. Al suo fianco però non ci sarà Cutrone, che non è al meglio, ma Castillejo che ha saltato la trasferta di Siviglia per squalifica. Ecco dunque come potrebbe schierare i suoi Gattuso, in un 4-4-2 che potrebbe diventare 4-2-3-1 in fase di attacco: Donnarumma; Calabria/Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt/Calhanoglu; Higuain.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE