Pubblicità

Gattuso sul modulo: “Tra difesa a tre o a quattro…”

Redazione Il Milanista – 1 Dicembre, 18:23

Le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa.

Milan, parla Gattuso

MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Se è più adatta la difesa a quattro o a tre: “Domani lo vedrete. I loro quattro difensori sono quattro centrali puri, hanno otti giocatori che si difendono e due giocatori che ribaltano l’azione velocemente in avanti. E’ una squadra costruita con criterio, faccio i complimenti per quello che stanno facendo. Non è facile affrontare il Parma in questo momento”

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]