[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Milan, parla Gattuso

MILANO – Nel post partita di Milan-Sampdoria, Gennaro Gattuso si è così espresso ai microfoni di SkySport: “Chiedo scusa al quarto uomo Pasqua per la mia reazione. C’è tensione, faccio l’allenatore e vivo di risultati; è normale che quando perdi due partite del genere ci sia tensione, ma ringrazio la squadra e la società per l’appoggio. Avevo chiesto 23 cani rabbiosi, abbiamo abbinato cattiveria e qualità di gioco, siamo riusciti a fare tre goal ad una squadra che ne aveva subiti 5. La classifica? Dobbiamo lavorare, la società non ci fa mancare nulla, abbiamo il dovere di provarci fino alla fine. Non posso dire nulla a questi ragazzi, mai sentito deluso e tradito da loro; danno sempre tutto quello che hanno, oggi abbiamo ribaltato un risultato contro una squadra organizzata, allenata da un maestro. Mi è piaciuta tantissimo la squadra, a livello di mentalità e caratteriale”.
SUL 4-4-2: “Bisogna analizzare bene, sia Suso che Laxalt si comportavano da mezzali spesso… Abbiamo messo la miglior squadra in campo, ieri abbiamo avuto un po’ di problemi. C’è un qualcosa di nuovo con questo modulo. Svolta? Non lo so, devo pensare a tirare fuori il meglio… La nostra società si aspetta tantissimo: dobbiamo dare il massimo, io devo dare il massimo e dare una mentalità serena alla squadra. Devo ringraziare i miei giocatori per la prestazione di carattere e di mentalità”.
CUTRONE-HIGUAIN: “Non abbiamo vinto perché abbiamo cambiato modulo. E’ difficile da tener fuori Cutrone, riesce a dare adrenalina alla squadra; sono stati fatti movimenti giusti, qualche volta abbiamo sbagliato qualcosina”.
INFORTUNATI: “Caldara lo perderemo per un paio di mesi. Ci dispiace molto. Bonaventura ha un’infiammazione al ginocchio, stava stringendo i denti. Calhanoglu non sta benissimo. Di riffa e di raffa una squadra competitiva la metteremo sempre in campo”. Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]