Bologna-Milan, parla Gattuso

MILANO – Nel post partita di Bologna-Milan, sfida valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo rischiato di perderla. La cosa più preoccupante è che potevamo allungare nelle ultime due partite e le abbiamo fallite entrambi. Dobbiamo essere lucidi. L’emergenza difensiva sta finendo e inizia nuovamente quella tra gli attaccanti”
Sul cambio Cutrone-Castillejo: “Ho messo Castillejo perchè ha caratteristiche diverse rispetto a Patrick. L’ho messo per cercare il dribbling. Abbiamo giocato con il 4-4-1-1. Riempivamo meglio l’area con il 4-3-3. Bonaventura si inseriva bene. In questo momento, con il 442, per gli avversari è più facile la lettura”.
Su Kessie e Bakayoko: “Abbiamo perso due giocatori importanti, ma non stiamo qui a martellarci. Metteremo in campo la squadra migliore con la Fiorentina”.
Su cosa sta succedendo al Milan: “Abbiamo avuto possesso di palla sterile, nel finale serviva più qualità. Abbiamo tenuto palla in modo scolastico ma abbiamo fatto il solletico agli avversari”. Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]