Pubblicità

Gattuso annuncia Paquetà: “Arriverà fra 12-13 giorni. Sul ruolo…”

Redazione Il Milanista – 29 Novembre, 21:57

Gattuso parla di Paquetà

MILANO – Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa post Milan-Dudelange, ha toccato tanti temi della gara e non. Tra le cose, Rino, ha anche annunciato l’arrivo di Paquetà:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Dobbiamo capire in che posizione metterlo. Arriverà tra 12-13 giorni e resterà 3-4 giorni a Milano per visitare città e fare i test. Poi tornerà il 2-3 gennaio. Modulo? Se vogliamo giocare solo la difesa a quattro abbiamo solo due centrali che sono Zapata e Simic, mentre con la difesa a tre possiamo avere altre soluzioni, bisogna capire anche l’avversario che affrontiamo”. Con tutti gli infortuni nella linea mediana del campo, l’arrivo del brasiliano non potrà che fare bene al Milan.

Intanto Paquetà regala altri due colpi da urlo ai rossoneri! > CONTINUA A LEGGERE