Pubblicità

Ganz: “Cutrone ha determinato e ha personalità. Suso dovrà aiutarlo”

Redazione Il Milanista – 2 Dicembre, 12:07

ganz

Ecco le parole dell'ex rossonero

MILANO – Maurizio Ganz, ex giocatore del Milan è intervenuto ai microfoni di MilanTv per commentare il match. Ecco le sue parole

[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe></div>[/fnc_embed]

Il suo gol contro il Parma: “Andammo in svantaggio in quella partita, io entrai al posto di Bierhoff, poi Boban fece un grande cross, Buffon venne superato dalla palla e i trenta secondi per me durarono una vita. Fu una gioia incredibile”

Su Cutrone: “E’ un grande, nonostante l’età entra in campo con determinazione e personalità. È il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero allenare. Questa voglia che ha la fa vedere anche la domenica”

Sulla partita: “E’ difficile per entrambe, hanno solo due punti di distacco. Il Milan arriva dalla partita di Europa League e le forze dovranno essere gestite bene. I due giocatori più importanti del Parma sono Gervinho e Inglese, sono fondamentali. C’è la prima di Abate da centrale, vedremo. Il calcio è fatto di buona difesa e di cercare di fare gol. Suso dovrà aiutare Cutrone con Calhanoglu”.