Pubblicità

Galliani: “Real-Juve? L’arbitro è stato un c…! Istanbul? Non ho dormito per 3 mesi”

Redazione Il Milanista – 18 Aprile, 14:20

Galliani ha visto il Milan vincere tutto quello che c'era da vincere

Le parole dell'ex amministratore delegato del Milan

Adriano Galliani ha parlato, al Corriere.it, della sfida tra i bianconeri e il Real Madrid, nei quarti di finale di Champions League: “La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c….

Tifosi nel Parlamento?Faremo un club anche a Palazzo Madama. Salvini? Certo che sarà dei nostri: è un grande milanista e nostro alleato, Luca Lotti e Maria Elena Boschi? Sono deputati, siamo di partiti diversi ma della stessa fede”.

SI TIFA ROMA – Galliani ha poi parlato a dei cronisti, dopo il voto per l’elezione di un giudice della Corte costituzionale: “Ieri sera ero a cena con Gandini: il 2 maggio sarò all’Olimpico a vedere la partita con il Liverpool. Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati, perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere 4 squadre italiane in Champions”.

ISTANBUL 2005 “Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita… Non c’ho dormito per 3 mesi, non era mai successo nella storia della Coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma”.

Intanto, ecco il futuro dei portieri del Milan: CONTINUA A LEGGERE

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter